EDDIE LANG JAZZ FESTIVAL 2023

dal 27 Luglio 2023 al 30 Luglio 2023

Cos'è

L'attuale Festival trae origine dalla ferrea volontà di un gruppo di volontari appassionati del jazz, residenti a Monteroduni. Verso la fine degli anni '80 si vive una fase di gran fermento. Si apprendono notizie, sempre più puntuali, sul compaesano che si è fatto onore in America, suonando al fianco dei musicisti di maggior prestigio dell'epoca (Louis, Bix, Jimmy, Tommy, Bing, Paul e Joe Venuti). Si decise così di dedicargli una serata, l'allora Eddie Lang Day svoltasi in Piazza Municipio, per tenere desta l'attenzione sull'argomento.

a tutti

Comune di Monteroduni

Piazza Municipio, 1 86075, Monteroduni (IS)

Ulteriori dettagli

27 Lug

Lug

00:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2023, 07:51