Archivio News

   AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI ANNO 2019

Si invita la cittadinanza a effettuare le autoletture dei contatori idrici comunicandole all’Ufficio Tributi mediante la presentazione del modulo predisposto e scaricabile di seguito.

Modulo
Modulo (90 KB)

   Relazione di fine mandato anni 2014-2019

Si rende nota la relazione di fine mandato anni 2014-2019. Di seguito la documentazione.

   Avviso: attivazione piattaforma telematica per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture della C.U.C.

Si rende noto che è stata attivata la piattaforma telematica per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture della C.U.C. dei Comuni di Pozzilli, Monteroduni, Macchia D’Isernia, Sesto Campano e Sant’Agapito raggiungibile al seguente link:
https://cucpozzilli.traspare.com
Di seguito l’avviso del Responsabile.

Avviso
Avviso (226 KB)

 

   Avviso pubblico: parcheggi a seguito dell’allerta meteo

In considerazione delle condizioni meteo avverse previste nelle prossime ore e vista la particolare conformazione del centro storico, si avvisano i cittadini che è opportuno parcheggiare i propri autoveicoli in luoghi di facile accesso in modo da poterne fruire in modo più agevole ( cittadini di Via Colle, via Chiaie e Salita Calvario). Di seguito l’avviso.

   AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2019/2021 DEL COMUNE DI MONTERODUNI

Il Segretario in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza rende noto che al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di diversi soggetti interni ed esterni all’Amministrazione ed addivenire ad una approvazione condivisa, in fase di aggiornamento, del PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA, ha avviato il procedimento di partecipazione pubblica per la presentazione di eventuali proposte e suggerimenti da formulare entro il 16.01.2019. Di seguito l’avviso completo del modulo proposte.

   Intervento ENEL: riparazione danni causati dal maltempo

Si informa tutta la cittadinanza che sono in corso , da parte dell’ENEL, le riparazioni dei danni provocati dal maltempo sulle linee elettriche; il disagio sarà risolto nel più breve tempo possibile. Si specifica che ci sarà anche l’attivazione dell’acquedotto. Di seguito l’avviso del Sindico.

   Bando Servizio Civile nazionale anno 2018

l Presidente dell’associazione A.N.P.E.A.S Onlus rende noto che in esecuzione del Bando Nazionale pe la selezione di n. 308 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale Regione Molise, è indetta una selezione per il reclutamento di n. 163 volontari da impiegare per la realizzazione di alcuni progetti tra cui “VENERE 3″ e “MEDUSA 4” assegnando al comune di Monteroduni n. 2 volontari. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 28 settembre 2018 secondo le modalità e gli orari riportati nel documento in allegato.

   25 SETTEMBRE 2018, GIORNATA DELLA TRASPARENZA DEL COMUNE DI MONTERODUNI

Il Segretario, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza ed il Sindaco nella qualità di rappresentante legale dell’ente, informano la cittadinanza che il giorno martedì 25 settembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il comune di Monteroduni, in ottemperanza al PTPCT 2018/2020, aprirà le porte e ciascuno potrà visitare i locali e verificare come viene svolto il lavoro per la Giornata della Trasparenza. Di seguito l’avviso.

Avviso
Avviso (57 KB)

   AVVISO PUBBLICO: P.S.R. Molise 2014/2020 – MISURA 4 SOTTOMISURA 4.3 – “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura” – Esperimento di indagine di mercato per affidamento lavori di “rifacimento e messa in sicurezza viabilità interpoderale loc. Madonna del Piano”

Si rende noto l’avviso pubblico inerente “P.S.R. Molise 2014/2020 – MISURA 4 SOTTOMISURA 4.3 – “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura” – Esperimento di indagine di mercato per affidamento lavori di “rifacimento e messa in sicurezza viabilità interpoderale loc. Madonna del Piano”. L’indagine di mercato, ai sensi del D.Lgs. 50/2016, è finalizzata all’individuazione di almeno dieci operatori economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento dei lavori. Per tutti gli approfondimenti è possibile consulare la documentazione allegata.

   AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI

Si rende noto che questa Amministrazione intende realizzare loculi nel cimitero comunale. Coloro che sono interessati all’acquisizione della concessione di loculi nel cimitero comunale possono presentare istanza per la manifestazione di interesse su modulo da ritirare presso l’ufficio tecnico o scaricandolo di seguito, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 giugno 2018. La concessione sarà a favore dell’istante e del suo nucleo familiare. Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare la documentazione di seguito riportata.

   Avviso pubblico per l’istituzione e la gestione dell’Albo fornitori di beni e servizi e Avviso pubblico per la costituzione di una Short list di consulenti, tecnici ed esperti del GAL Molise Rurale scarl.

Il GAL Molise Rurale Scarl, al fine di osservare i principi di trasparenza e concorrenzialità dell’azione amministrativa e garantire la semplificazione e lo snellimento dei procedimenti di gara da porre in essere nel corso dell’attuazione del PSL“TERRA IN CAMMINO… Dalle Mainarde alla Smart Community…”, ha ritenuto opportuno attivare delle procedure di evidenza pubblica per la costituzione di un Albo di fornitori di beni e servizi e di una Short list di consulenti, tecnici ed esperti, assicurando processi di selezione degli operatori economici nel rispetto della normativa vigente. Ha pertanto emanato e pubblicato sul sito web www.galmoliserurale.it i seguenti Avvisi: “Avviso per la costituzione di un Albo Fornitori di beni e servizi del Gal Molise Rurale scarl” e “Avviso per la costituzione di una Short list di consulenti, tecnici ed esperti del Gal Molise Rurale scarl”. La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è stabilita il 16.04.2018. Di seguito è disponibile la nota.

   GIORNATA DELLA TRASPARENZA DEL COMUNE DI MONTERODUNI DEL GIORNO 24.11.2017

Il Segretario in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza ed il Sindaco nella qualità di rappresentante legale dell’ente, informano la cittadinanza che il giorno venerdì 24 novembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00  il comune di Monteroduni, in ottemperanza al PTPCT 2017/2019 aprirà le porte e ciascuno potrà visitare i locali e verificare come viene svolto il lavoro per la Giornata della Trasparenza. In allegato è disponibile l’avviso.

   AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018/2020 DEL COMUNE DI MONTERODUNI

Il Segretario in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza rende noto che al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di diversi soggetti interni ed esterni all’Amministrazione ed addivenire ad una approvazione condivisa, in fase di aggiornamento, del PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA, ha avviato il procedimento di partecipazione pubblica per la presentazione di eventuali proposte e suggerimenti da formulare entro il 20.12.2017. Di seguito l’avviso completo e il modulo proposte.

   AVVISO DI VENDITA AUTOMEZZO SCUOLABUS IVECO 49E12/52 CACCIAMALI THESI 7 targato BL 322 GY. PUBBLICAZIONE AGGIUDICAZIONE VENDITA.

Si fa seguito al bando pubblicato con prot. 5865 per comunicare che la gara per la vendita dello scuolabus targato BL 322 GY e’ stata aggiudicata alla ditta Elvima Autoservizi di Maisto Vito con sede in via Oasi sacro cuore a Giugliano di Campania – p. iva 008597921215. Gli uffici comunali sono a disposizione per eventuali chiarimenti. Di seguito si riporta l’avviso.

   MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI POTENZIALI SOGGETTI REALIZZATORI DEL “SERVIZIO PER L’INFANZIA” PRESENTI SUL PROPRIO TERRITORIO COMUNALE– ANNO EDUCATIVO 2017/2018 – 2018/2019 e 2019/2020

Si rende noto che nell’ambito del“Servizio per l’infanzia – Anno educativo 2017-2018 – 2018/2019 e 2019-2020″ è possibile presentare la manifestazione di interesse avanzando un progetto per la realizzazione, in collaborazione con il Comune, del servizio “Sezione Primavera”. Gli interessati pertanto,  sono tenuti a inviare la propria manifestazione di interesse, redatta secondo lo “Schema A” qui allegato, al Comune di MONTERODUNI Ufficio ECONOMICO FINAZIARIO entro e non oltre il 9/11/2017. L’invio cartaceo è surrogabile con l’invio tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo areacontabile.monteroduni@pec.it
Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare la documentazione allegata

ALLEGATO A
ALLEGATO A (1 MB)

   MODIFICA DATA APERTURA OFFERTE: AVVISO DI VENDITA AUTOMEZZO SCUOLABUS IVECO 49E12/52 CACCIAMALI THESI 7 targato BL 322 GY.

Si fa seguito al bando pubblicato con prot. 5865 per comunicare che per problemi tecnici, la data per l’apertura delle offerte viene posticipata al 02.11.2017 alle ore 10,00 presso l’ufficio economico finanziario del comune di Monteroduni. In allegato è disponibile l’avviso.

   AVVISO DI VENDITA AUTOMEZZO SCUOLABUS IVECO 49E12/52 CACCIAMALI THESI 7 – SCADENZA 30/10/2017 ORE 12:00

Si rende noto che l’Amministrazione comunale intende alienare uno scuolabus modello IVECO 49E12/52 CACCIAMALI THESI 7; per visione  il mezzo, gli interessati potranno concordare un appuntamento con il Settore Contabile del Comune di Monteroduni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì. Leggi tutto …

   Ordinanza sindacale n. 23/2017 prot. n. 4550 del 28.7.2017:disposizioni in ordine alla sicurezza ed alla tutela della pubblica incolumità in occasione di eventi.

Si rende nota l’Ordinanza sindacale n. 23/2017 prot. n. 4550 del 28.7.2017 inerente disposizioni in ordine alla sicurezza ed alla tutela della pubblica incolumità in occasione di eventi. Di seguito è possibile consultare il provvedimento per tutti gli approfondimenti.

Ordinanza sindacale n. 23/2017 prot. n. 4550 del 28.7.2017: disposizioni in ordine alla sicurezza ed alla tutela della pubblica incolumità in occasione di eventi.

 

   Progetto gemellaggio sulla legalità: “Piccoli grandi eroi”: 27 maggio 2017, Castello Pignatelli di Monteroduni

L’Istituto comprensivo “Montaquila” e l’Istituto comprensivo “Sant’Elia a Pianisi” nell’ambito del progetto di gemellaggio sulla legalità “Piccoli Grandi Eroi”, il  27 maggio 2017 promuoveranno una giornata ricca di appuntamenti. In allegato il programma dell’evento con tutti i dettagli.

   Avviso pubblico Centrale Unica di Committenza: individuazione di un soggetto attuatore per la coprogettazione, organizzazione e gestione di un programma territoriale di accoglienza integrata inserito nel sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) triennio 2017-2019

Si rende noto l’avviso pubblico della Centrale Unica di Committenza relativo all’ individuazione di un soggetto attuatore per la coprogettazione, organizzazione e gestione di un programma territoriale di accoglienza integrata inserito nel sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) per triennio 2017-2019.Gli interessati dovranno far pervenire il plico entro i termini e con le modalità riportate nell’avviso allegato.

   Presentazione libro “La strage di Caiazzo 13 ottobre 1943” – Monteroduni, salone del Castello Pignatelli, 20 aprile 2017 ore 16:00

Si rende noto che il giorno 20 aprile 2017 alle ore 16:00  presso il salone del Castello Pignatelli di Monteroduni si terrà la presentazione del libro di Paolo Albano “La strage di Caiazzo 13 ottobre 1943”. In allegato la locandina.

 

   AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN COMPOSIZIONE MONOCRATICA

Si rende noto l’avviso pubblico di selezione per la nomina del nucleo di valutazione in composizione monocratica; le domande di partecipazione alla selezione devono essere redatte in carta semplice, debitamente sottoscritte e indirizzate al Comune di Monteroduni: Piazza Municipio 1 – 86075 Monteroduni IS. 3. Le stesse potranno essere presentate in busta chiusa direttamente presso il Comune di Monteroduni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13,00, ovvero inviate tramite servizio postale mediante raccomandata A.R. con avviso di ricevimento, ovvero a mezzo PEC all’indirizzo: comune.monteroduni@pec.it, entro e non oltre il giorno 31.3.2017. Per tutti i dettagli è possibile consultare il documento allegato.

   AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 1 (UNA) BORSA LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “MO3N02.046. Linea di Azione A Programma straordinario per il potenziamento della raccolta differenziata – Comune di Monteroduni”

Al fine di favorire l’inserimento lavorativo di inoccupati, disoccupati, disabili e immigrati, promuovere le pari opportunità consentendo l’accesso delle donne all’occupazione e ridurre le disparità in genere, si rende noto che il Comune di MONTERODUNI, mediante presentazione del progetto “Tutela e manutenzione verde pubblico” è risultato assegnatario di un finanziamento per n. 2 borse lavoro di cui una assegnata con determina tecnica n. 4 del 03.02.2017;   il suddetto progetto, prevede il reclutamento di disoccupati/inoccupati in situazione di disagio soci economico, da impiegare nelle attività previste dai progetti. La domanda di ammissione alle borse lavoro deve essere redatta sull’apposita modulistica predisposta dal Comune e deve pervenire obbligatoriamente per mezzo di raccomandata A.R., posta certificata oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di MONTERODUNI – Piazza Municipio, n. 1 – 86075 MONTERODUNI (IS), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06.03.2017 . Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno dopo il termine previsto anche se spedite con raccomandata. Per tutti i dettagli è possibile consultare il documento in allegato.

   AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017/2019 COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ DEL COMUNE DI MONTERODUNI

Il Segretario in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione rende noto che al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di diversi soggetti interni ed esterni all’Amministrazione ed addivenire ad una approvazione condivisa, in fase di aggiornamento, del PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ, ha avviato il procedimento di partecipazione pubblica per la presentazione di eventuali proposte e suggerimenti da formulare entro il 26.1.2017. Di seguito l’avviso completo.

   Istituto Comprensivo di Montaquila: open day “Scuola aperta al territorio”

Si rende noto che l’Istituto Comprensivo  di Montaquila ha stilato un calendario per l’Open Day “Scuola aperta al territorio” volto alla presentazione del Piano dell’Offerta Formativa, all’incontro con gli insegnanti e ale visite presso i locali scolastici. Per i dettagli è possibile consultare il documento allegato.

 

   AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 2 (DUE) BORSE LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “MO3N02.046. Linea di Azione A Programma straordinario per il potenziamento della raccolta differenziata – Comune di MONTERODUNI”

Si rende noto l’avviso pubblico per l’assegnazione di n. 2 borse lavoro per la realizzazione del progetto “MO3N02.046. Linea di Azione A Programma straordinario per il potenziamento della raccolta differenziata – Comune di MONTERODUNI”.  Leggi tutto …

   Giornata della trasparenza del Comune di Monteroduni

Il Segretario in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione ed il Sindaco nella qualità di rappresentante legale dell’ente informano che il giorno 28 dicembre 2016 il comune aprirà le porte e ciascuno potrà visitare i locali e verificare come viene svolto il lavoro per la Giornata della Trasparenza. Leggi tutto …

   Ordinanza contingibile ed urgente a tutela della pubblica incolumità – taglio siepi e rami nelle fasce di rispetto delle strade provinciali

Si rende nota l’ordinanza n. 64 del 21/10/2016 del Presidente della Provincia di Isernia relativa alla tutela della pubblica incolumità – taglio siepi e rami nelle fasce di rispetto delle strade provinciali. Leggi tutto …

   Avviso pubblico: ASSEGNAZIONE DI N. 2 (DUE) BORSE LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “MO3N02.046. Linea di Azione A Programma straordinario per il potenziamento della raccolta differenziata

Al fine  di favorire l’inserimento lavorativo di inoccupati, disoccupati, disabili e immigrati, promuovere le pari opportunità consentendo l’accesso delle donne all’occupazione e ridurre le disparità in genere, il Comune di Monteroduni, mediante presentazione del progetto “Tutela e manutenzione verde pubblico” è risultato assegnatario di un finanziamento per n. 2 borse lavoro. Coloro che risultano in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare la domanda di ammissione alle borse lavoro redatta sull’apposita modulistica  facendo pervenire la stessa obbligatoriamente per mezzo di raccomandata A.R., posta certificata oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di MONTERODUNI – Piazza Municipio, n. 1 – 86075 MONTERODUNI (IS), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21.10.2016. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare l’avviso e scaricare il modulo in allegato.

   Avviso pubblico: esperimento di indagine di mercato per affidamento servizio di pulizia e risanamento sito ex discarica “Falascosa”

Si rende noto  che il Comune di Monteroduni con il presente avviso, intende espletare specifica indagine di mercato, ai sensi del D.Lgs. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare per l’affidamento del servizio si pulizia e risanamento del sito ex discarica “Falascosa” a valere sul finanziamento PAR FSC Molise 2007-2013 – Asse III “Ambiente e Territorio” – Linea di intervento III.C “Gestione dei Rifiuti Urbani” – Linea di Azione A Programma Straordinario per il potenziamento della Raccolta Differenziata; la scadenza è programmata per il giorno 17.10.2016 ore 12,00. Per tutti i dettagli è possibile consultare il documento in allegato.

   INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER ANNO SCOLASTICO 2016/2017: RACCOLTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Si rende noto che il Comune di MONTERODUNI, ai sensi di quanto previsto dall’art. 36, comme 2 lett. A) del D. Lgs n. 50 del 18.04.2016, intende affidare direttamente il servizio relativo alla fornitura pasti incluso servizio scodellamento/distribuzione /riordino/ecc.  Pertanto è richiesta una manifestazione di interesse, a seguito della quale potrà essere esperita la procedura di affidamento diretto alla ditta giudicata migliore offerente. La manifestazione di interesse, però, non vincola in alcun modo il Comune di MONTERODUNI che potrà revocare/modificare il presente avviso . La manifestazione di interesse con la relativa offerta per singolo pasto, deve essere presentata, data l’urgenza, tramite la pec- comune.monteroduni@pec.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 05.10.2016 . Per tutti i dettagli è possibile consultare il documento allegato.

   PROCEDURA APERTA PER GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA, TRASPORTO DEI RIFIUTI E FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO CON IL SISTEMA “PORTA A PORTA”, COMPRESI I RIFIUTI INGOMBRANTI E LA GESTIONE DELL’ISOLA ECOLOGICA

Si rende noto che per conto del Comune di Monteroduni è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il seguente bando di gara per ” PROCEDURA APERTA PER GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA, TRASPORTO DEI RIFIUTI E FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO CON IL SISTEMA “PORTA A PORTA”, COMPRESI I RIFIUTI INGOMBRANTI E LA GESTIONE DELL’ISOLA ECOLOGICA”.   Leggi tutto …

   Portale Internet Comunale

Si informano tutti gli utenti che dall’ 11 gennaio 2015 è on-line la nuova piattaforma comunale;  alcuni contenuti sono in fase di trasferimento e a breve verranno aggiornati.

   Avviso di partecipazione pubblica per la redazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2016/2018 comprensivo del programma per la trasparenza e l’integrità del Comune di Monteroduni

Il Segretario in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione rende noto che al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di diversi soggetti interni ed esterni all’Amministrazione ed addivenire ad una approvazione condivisa, in fase di aggiornamento, del PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ, ha avviato il procedimento di partecipazione pubblica per la presentazione di eventuali proposte e suggerimenti da formulare entro il 27.1.2016. Leggi tutto …

   ELENCO ANNUALE LAVORI PUBBLICI ANNO 2016

Il comune di Monteroduni rende noto, nell’ambito del Programma Triennale 2016/2018, l’elenco annuale dei lavori pubblici relativo all’anno 2016. Per tutti i dettagli è possibile consultare il documento in allegato.

   Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’individuazione di un’area da destinare a finalità pubbliche

Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere all’individuazione e possibile acquisizione mediante cessione volontaria di un terreno da destinare a finalità pubbliche.
Si invitano i proprietari di aree private all’interno del territorio del Comune di Monteroduni, a manifestare il proprio interesse alla cessione all’Ente, entro il termine del 18.05.2015.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l’Avviso pubblico di seguito allegato:

   Graduatoria finale per l’assegnazione di n. 5 borse lavoro

Si informano tutti i cittadini che con Determina n. 4 del 5/02/2015 è stata approvata la graduatoria finale volta all’assegnazione di n. 5 borse lavoro legate al progetto “PULIZIA E MANUTENZIONE STRADE COMUNALI E VALORIZZAZIONI BENI STORICI MONUMENTALI E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO”. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il documento in allegato.

   Avviso pubblico: RIAPERTURA TERMINI per assegnazione di borse lavoro per la realizzazione del progetto “Obiettivo inclusione sociale”

Si informano tutti i cittadini che a seguito di irricevibilità di alcune domande di partecipazione sono stati riaperti i termini per la presentazione di nuove domande per l’assegnazione di n. 3 / 4 borse lavoro per la realizzazione del progetto “Obiettivo inclusione sociale”.La domanda di ammissione alle borse lavoro deve essere redatta sull’apposita modulistica predisposta dal Comune e deve pervenire obbligatoriamente in plico chiuso per mezzo di raccomandata A.R. oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di MONTERODUNI – Piazza Municipio, n.1 – 86075 MONTERODUNI (IS), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/01/2015. Il modulo contenente le domande di partecipazione sono disponibili presso gli Uffici comunali, da ritirarsi negli orari di apertura al pubblico, o sul sito internet www.comune.monteroduni.is.it. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso e scaricare la modulistica. Si raccomanda l’osservanza di quanto stabilito nelle modalità di presentazione delle domande e cancellare sul modulo di domanda i casi che non ricorrono.

   Avviso di partecipazione pubblica per la redazione del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità

Il Responsabile della Trasparenza AVVISA che per l’elaborazione del Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrita e per i relativi aggiornamenti, le amministrazioni obbligate, inclusi gli EE.LL., realizzino forme di consultazione,con il coinvolgimento di cittadini e organizzazioni portatrici di interessi collettivi.
Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di diversi soggetti interni ed esterni all’Amministrazione ed addivenire ad una approvazione condivisa, in fase di aggiornamento, del piano triennale per la Trasparenza e l’integrita 2015/2017, si avvia il procedimento di partecipazione pubblica per la presentazione di eventuali proposte e suggerimenti. Invita le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Albi e gli Ordini Professionali ed altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal medesimo, a far pervenire le proprie proposte ed i propri suggerimenti al Responsabile della
Trasparenza rag. Francesco FOGLIETTA entro il 23.1.2015. Di seguito si allegano l’avviso completo, il modulo per far pervenire le eventuali proposte e suggerimenti in pdf e word, la proposta di P.T.T.I. 2015-2017, l’allegato A) P.T.T.I. 2015/2017.


MONTERODUNI, lì 13.01.2015
Il Responsabile della Trasparenza
Rag. Francesco Foglietta

   Avviso di partecipazione pubblica per la redazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2015/2017

Il Segretario in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione informa che il Piano nazionale anticorruzione, come da delibera A.N.A.C. n. 72/2013, prevede che per l’elaborazione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per i relativi aggiornamenti, le amministrazioni obbligate, inclusi gli EE.LL., realizzino forme di consultazione,con il coinvolgimento di cittadini e organizzazioni potatrici di interessi collettivi.
Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di diversi soggetti interni ed esterni all’Amministrazione ed addivenire ad una approvazione condivisa, in fase di aggiornamento, del PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2015/2017, si avvia il procedimento di partecipazione pubblica per la presentazione di eventuali proposte e suggerimenti.
Invita le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Albi e gli Ordini Professionali e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal medesimo, a far pervenire le proprie proposte ed i propri suggerimenti al Responsabile della Prevenzione della Corruzione Segretario comunale Lucia Guglielmi entro il 23.1.2015.

Di seguito si allegano l’avviso completo, il modulo per far pervenire le eventuali proposte e suggerimenti in pdf e word, la proposta di P.T.P.C. 2015-2017, l’allegato P.T.P.C. 2015/2017 A) Organigramma, l’allegato P.T.P.C. 2015/2017 B) Tabella rischi.

 MONTERODUNI, lì 12.1.2015

Il Responsabile della prevenzione della corruzione
Segretario comunale
dott.ssa Lucia Guglielmi

   “Infrastrutture Area Piano Insediamenti produttivi zona Selvotta Comune di Monteroduni”: approvazione del progetto definitivo

L’Amministrazione comunale con delibera n.4 del 10 marzo 2014, informa i cittadini dell’approvazione del progetto definitivo relativo a “Infrastrutture Area Piano Insediamenti produttivi zona Selvotta Comune di Monteroduni”.

   Lavori di “Realizzazione della viabilità e dei servizi a rete dell’area per gli insediamenti produttivi del Comune di Monteroduni” – avviso seconda seduta pubblica di gara

Si rende noto che il giorno 21 ottobre 2014, alle ore 16:00, presso la sala aperta al pubblico della sede municipale, sarà effettuata la seconda seduta pubblica delle operazioni di gara per l’appalto dei lavori di“Realizzazione della viabilità e dei servizi a rete dell’area per gli insediamenti produttivi del Comune di Monteroduni”. Leggi tutto …

   Programma Triennale 2015/2017: elenco annuale dei lavori pubblici anno 2015

L’Amministrazione comunale rende noto il Programma Triennale 2015/2017 e l’elenco annuale dei lavori pubblici relativi all’anno 2015. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il documento in allegato.