Emergenza COVID-19: comunicato per la stampa 13/10/2020 ore 20.00

In merito alla situazione verificatasi nel territorio del Comune di Monteroduni sui casi di positività al COVID 19 comunico che per i soggetti in questione sono state messe in atto tutte le procedure per la tutela dei cittadini. Le procedure in questione sono state attivate secondo precise linee guida ASREM in sintonia con la dirigenza dell’Azienda Sanitaria Regionale e con i Carabinieri di Monteroduni. Inoltre, è già in essere, una certosina mappatura di tutti coloro i quali hanno avuto a che fare con i soggetti. Tengo a sottolineare che in merito alla evoluzione della vicenda sarà mia premura informare tempestivamente la Cittadinanza di qualsiasi eventuale novità si possa presentare in merito alla questione.
Il Commissario Prefettizio
F.to dott.ssa Giuseppina Ferri